Acquistare una parete attrezzata per arredare il soggiorno di casa propria può rivelarsi un’ottima idea e avere numerosi vantaggi.
Una soluzione armoniosa che unisce stile e funzionalità in uno spazio più o meno ristretto.
Questo complemento d’arredo può essere di grande supporto per creare ambienti di design unendo e alternando spazi vuoti a spazi pieni in un equilibrio estetico ideale per far apparire il tuo soggiorno più ordinato e spazioso.
Nella progettazione della parete attrezzata è possibile divertirsi giocando con diverse forme, volumi, colori e linee di pensili e mensole …ma proprio i suoi molteplici spazi modulari ed elementi componibili, possono diventare un vero proprio rebus al momento del montaggio.
Se non vuoi che il montaggio della tua parete attrezzata diventi un peso che si trascina per settimane, affidati a Rhemove e alleggerisciti la vita!
Tutta la nostra esperienza al tuo servizio
Affidati a noi per il montaggio della tua parete attrezzata: i nostri Rhemovers sono esperti specializzati, preparati, precisi ed attenti a soddisfare tutte le tue esigenze e risolvere i tuoi problemi.
Mettiti comodo, noi di Rhemove ci occuperemo del:
– Ritiro della tua nuova parete attrezzata nel giorno da te indicato presso i punti logistica del committente, deposito terzi o punti vendita
– Consegna nel giorno indicato presso la tua abitazione, anche al piano o in qualsiasi altro luogo da te segnalato
– Imballaggio e disimballaggio per garantire la totale integrità durante la fase di ritiro, trasporto e consegna
– Montaggio e collaudo della tua parete attrezzata, per garantire il corretto posizionamento di tutti gli elementi modulari
Preventivo gratuito e veloce con Rhemove
Trasporto, imballaggio, montaggio, collaudo e altro ancora.
Qualunque sia la tua esigenza, compila il nostro form per richiedere informazioni sui servizi più utili a risolvere i tuoi problemi, saremo felici di fornirti un preventivo gratuito nel minor tempo possibile.
Scarica l’app, registrati gratuitamente, scegli il servizio di cui hai bisogno e organizza con pochi semplici passaggi il tuo trasporto.